STUDIO MATI

Ideare, progettare e realizzare giardini è una passione di famiglia che risale agli anni '20 del secolo scorso, da allora abbiamo continuato a studiare soluzioni per giardini formali o informali, in Toscana, in Italia, in Europa e collaboriamo con i più importanti paesaggisti e studi di Landscape contemporanei.

Andrea, Francesco e Paolo costituiscono la base dello Studio e assieme a validi collaboratori mettono a disposizione la loro esperienza per proporre giardini esclusivi.

SERVIZI

Panoramica sui servizi offerti

Lo studio fornisce proposte progettuali formulate in base ad ogni esigenza:
grandi giardini con elevati effetti scenografici ma che necessitano di un basso livello di manutenzione, giardini formali all'italiana o interventi di sistemazione a verde nel paesaggio (Landscape).

Studio Mati dedica ampio spazio a sinergie e collaborazioni con esperti professionisti del settore. Lavorando fianco a fianco con architetti, ingegneri, agronomi, arredatori hanno preso forma progetti originali, studiati per esaltare una nuova abitazione, un complesso industriale o l'outlet di una grande casa di moda. Sono nati giardini speciali, arredi esclusivi e piscine personalizzate immerse nella vegetazione.

Progetti | Consulenze | Collaborazioni | Contattaci

PROGETTI

Panoramica sui nostri progetti

Bozza d’orientamento: presentazione d’idea di orientamento e individuazione della proposta progettuale.

Progetto di massima: planimetria a colori in scala con vista prospettica di una parte del giardino, preventivo/capitolato per la realizzazione con diverse soluzioni di spesa.

Progetto particolareggiato: planimetria di massima da visionare con il cliente per la scelta della soluzione progettuale definitiva; presentazione di prospetti, sezioni e prospettive in numero sufficiente all’inquadramento delle opere, computi metrici e preventivi dettagliati dei lavori proposti.

COLLABORAZIONI

Panoramica sulle nostre collaborazioni

Chi può aver bisogno dello Studio MATI ? Studi professionali, architetti, gardendesigner, ingegneri, agronomi, urbanisti, enti pubblici e chiunque abbia la necessità di un appoggio tecnico, di verifiche sulle essenze utilizzate o sulle tecnologie da applicare per ottenere risultati di qualità.

CONTATTI

Email
Modulo Contatti
Tel 0039 0573 380051
Tel-Fax 0039 0573 380142
Fax 0039 0573 382361

Indirizzo Via Bonellina, 47-68 Pistoia - Italy

Piantemati
Gruppo Mati
Accademia del Giardino
Giardineria Italiana